Il Club ‘Mai Sola’ si avvicina al centenario, incontro con il Segretario granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri sera, nel primo appuntamento della nuova stagione con “I pomeriggi di Mai Sola: verso il centenario di sua maestà”, Rodolfo De Rose, Rodolfo De Rose , segretario generale della Salernitana, ha raccontato ai tifosi del Club Mai Sola la sua ormai lunga avventura al servizio dei granata. 

De Rose, da 8 anni al servizio del duo Lotito – Mezzaroma ha risposto alle domande del presidente Antonio Carmando e dei suoi soci raccontando gli inizi fino all’attuale stagione. Parlando della proprietà e del direttore Fabiani De Rose ha detto:

«Quando Lotito prende una posizione va avanti come un carrarmato a sostegno della sua tesi. Mezzaroma, invece, preferisce prima ascoltare e poi dare la sua versione. Con il direttore Fabiani c’è un rapporto di grande collaborazione».

De Rose ha aperto il suo intervento con una relazione sul tema dell’incontro – organizzato dal responsabile attività sociali di Mai Sola, Gianluca Francese – dal titolo “Il ruolo del segretario generale nel calcio”. L’appuntamento ha visto la partecipazione anche di Gioacchino Novelli , che ha portato la sua testimonianza professionale da direttore sportivo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.