L’ex granata del Chievo Kiyine affascina il Napoli: a gennaio in azzurro?

Stampa
Il suo ingresso in campo stava quasi spaccando la partita, ma dalla parte sbagliata. Quella del Chievo. Il giovanissimo Sofian Kiyine, marocchino classe 1997, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti di questo campionato. E tra le squadre che lo stanno seguendo con la dovuta attenzione c’è anche il Napoli.

Proprio in merito a ciò, Luciano Ruggiero Malagnini, procuratore del giocatore clivense, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Targato Italia. “Già domenica scorsa contro il Bologna è stato il migliore in campo. Può avere un grande futuro ed è già da nazionale. Ha fatto questo passaggio diretto dalla primavera alla Serie B e ha fatto benissimo. Colantuono alla Salernitana lo vedeva una buona mezz’ala. Lui si trova bene a giocare da trequartista”.

Un interesse del Napoli? A lui piaceva Salerno, figuriamoci Napoli. Scherzando mi ha detto che verrebbe a vivere da me. Ha una grande personalità che qualcuno confonde con la preseunzione. Le società sono molto amiche e in caso di asta il Napoli avrebbe un privilegio. Venire a Napoli – ha concluso – per lui sarebbe qualcosa di eccezionale. Ci verrebbe a piedi”.

Fonte stylo24.it

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In effetti si è trovato bene in un paesello,quindi a Napoli starerebbe da re.
    Detto ciò non mi sembra meritevole di indossare la gloriosa maglia della SSC Napoli.

  • Essendo di origini marocchine e avendo sicuramente sentito parlare delle signorine di Capodichino, sono sicuro che lui a Napoli ci andrebbe di corsa.

  • Giocare nello squadrone campione d’inverno in carica. Un consiglio, però, Kiyine, tu sei un ragazzo perbene: fuitenne da Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.