Salerno: ambulanza bloccata da auto in doppia fila

Stampa
Attimi di tensione in via Buonservizi a Fratte dove una ambulanza a sirene spiegate è rimasta bloccata da alcune auto parcheggiate in doppia fila. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

I cittadini della zona sottolinenano a La Città che sono stanchi di questa situazione che si ripere con una certa frequenza. Nei mesi scorsi era stata presentata la richiesta  di installare dei paletti dissuasori che, una volta piazzati, avrebbero impedito a chiunque di parcheggiare la propria automobile in mezzo alla strada.

Le automobili parcheggiate su entrambe le corsie restringono la carreggiata e creano difficoltà per la viabilità e il transito di veicoli

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • All’estero le carreggiate permettono il passaggio di una sola auto. Chissà perché?

  • telefonate inascoltate dal comando dei vigili…..quasi ti deridono……mai in zona a contravvenzionare quanti sostano e parcheggiano restringendo la carreggiata in via Pagano e piazza Galdi………mai visti……..il comando di polizia municipale ha bisogno di un comandate vero che risponda al Sindaco ma non sull’ordine pubblico, non un pupazzo che deve fare clientele………………

  • Se non si aumentano i controlli, se non si implementa il numero degli Agenti della Municipale, se non migliorano le condizioni giuridiche, organizzative ed economiche degli operatori di Polizia Stradale, queste situazioni sono destinate ad aumentare.
    E non solo a Salerno

  • Bisognerebbe stabilire l’arresto per qualche giorno per questi individui di quattro soldi…può sembrare un’esagerazione ma sono sicuro che è l’unico modo per contrastare l’inciviltà dilagante di questa gentaglia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.