Serie B: Questa sera c’è il derby Crotone-Cosenza

Stampa
Nella tredicesima giornata del campionato di Serie B la capolista Palermo non va oltre il pari in casa del Verona. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Di Carmine, pari degli ospiti nella ripresa con Raykovic che di testa lasciato tutto solo batte l’estremo difensore scaligero.

Non approfitta del pari della capolista il Pescara che si fa fermare in casa sull’1-1 dall’Ascoli. Abruzzesi avanti con Brugman, pareggio dei bianconeri con Ardemagni. Il Lecce non fa sconti e rifila un secco 2-0 alla Cremonese. In gol per i salentini Falco e La Mantia.

Vittoria in extremis per il Benevento che batte 2-1 il Perugia. Il gol vittoria per i campani arriva grazie a Bandinelli che di controbalzo non lascia scampo a Gabriel. Torna al successo il Venezia che batte per 2-1 il Brescia. Decide il match una doppietta di Di Mariano.

Colpaccio del Carpi che espugna il terreno di gioco del Padova per 1-0. Il gol vittoria porta la firma di Jelenic che raccoglie palla, arriva al limite e fa partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell’estremo difensore di casa.

Terminano, infine, a reti inviolate le sfide tra Livorno-Cittadella e Spezia-Foggia. La tredicesima giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì sera tra Crotone-Cosenza.

Fonte Cosenza Channel

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.