Un memorial per ricordare Andrea il 17enne morto in un incidente

Stampa
La Sanseverinese calcio pensa di organizzare un memorial per ricordare Andrea Gismondi, il 17enne di Calvanico coinvolto una settimana fa in un fatale incidente nei pressi delle Cotoniere a Fratte, mentre era diretto a scuola con il suo scooter.

La notizia della morte della giovane promessa del calcio locale ha lasciato intere comunità sotto choc. Domani, probabilmente, si svolgeranno i funerali del giovane a cui prenderà parte anche la sua squadra di calcio che giocherà le prossime partite con il lutto al braccio. Sarà proclamato lutto cittadino a Calvanico su disposizione del sindaco

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Nel frattempo continuano ad arrivare  messaggi in ricordo del giovane sulla pagina social:   “Un paio di mesi fa – si legge in un post mi dicesti che un giorno avresti voluto allenarti con me. Non ho parole il mio cuore è a pezzi. Ti abbraccio grande campione”. All’ingresso di Sabn Severino è stato apposto uno striscione con scritto “Andrea vive”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.