A 60 anni si innamora di una allieva: prof condannato a 2 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La storia d’amore fra il professore e la studentessa salernitana ha portato alla condanna del docente a due anni di reclusione per abusi sessuali su una minore. I fatti risalgono al 2015. La giovane studentessa originaria di un comune costiero del Cilento era iscritta ad uno degli istituti superiori di Vallo. Qui incontra il prof e tra i due nasce una love story con la ragazza non ancora 18enne.

Nonostante le denuncia ed ora la condanna la storia d’amore tra i due  è proseguita anche dopo il diploma della ragazza. La giovane continua la sua storia con il professore.  A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

A scoprire la relazione tra i due la mamma della ragazza che, su facebook legge le confidenze che la figlia fa ad una amica sul rapporto e le attenzioni del docente.

Poi le denunce e il processo con la condanna. I giudici hanno ritenuto  il professore colpevole del delitto di atti sessuali con minorenne.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.