Abusi su una minore venduta dalla madre. Chiesti sei anni e mezzo a cliente

Stampa
Avrebbe costretto una ragazzina di 13 anni a seguirlo prospettandogli un rapporto sessuale completo. Il tutto con la complicità della madre della piccola Per l’uomo, un manovale rumeno trentanove il pm ha chiesto sei anni e due mesi di carcere.

Le violenze avvennero a Castel San Giorgio e in sede di udienza preliminare la madre e altri due indagati sono già stati condannati. La madre a sette anni di reclusione. Fu la nonna della ragazzina a denunciare ai carabinieri il sospetto che la nuora facesse prostituire la figlioletta

La donna – secondo l’accusa – andava in giro di notte con la figlia tra Roccapiemonte e Castel San Giorgio, per consumare incontri a pagamento.

Al termine del dibattimento, prima di chiudere l’istruttoria, il manovale rumeno ha voluto rendere spontanee dichiarazioni, professandosi innocente, raccontando il contesto familiare e di trovarsi spesso in viaggio in Romania nel periodo della contestazione degli abusi sessuali. Prossima udienza a metà dicembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.