Aeroporto di Salerno, Prete: «Governo allunga i tempi e non la pista»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«La presenza di un aeroporto funzionante permetterebbe al nostro territorio e alle imprese di essere presenti nel mondo, ma il governo gialloverde tentenna, allungando i tempi e non la pista». A dirlo Andrea Prete leader degli industriali salernitani nel corso dell’assemblea annuale di Confidustria.

«Sembra che la politica pensi e decida senza tenere in conto alcuno le esigenze dell’impresa – dice Prete alla platea -. Si fa sempre più diffuso e pervicace un sentimento di ostilità verso i valori del mondo che rappresentiamo»

Ed ancora:  «Il cambiamento proposto è strumentale e pericoloso. La politica piuttosto che demonizzare l’impresa concentri sforzi e attenzione su burocrazia, giustizia, infrastrutture e lavoro vero. Il cambiamento non si predica ma si pratica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. che c… ne dovete fare dell’aeroporto con quello di Napoli a due passi ? Cercate di risparmiare soldi che l’Italia già è in affanno

  2. Dopo 150 anni il Nord comanda ancora sulla colonia Meridione non permettendogli di svilupparsi al pari delle sue capacità, per questo le INFRASTRUTTURE al Sud non devono essere realizzate.
    Solo una secessione dal Nord, permetterà ai giovani del Sud di non emigrare più per lavoro.
    FACCIAMOCENE UNA RAGIONE e non addossiamo le colpe sempre e solo agli uomini del SUD.
    Siamo manovrati e gestiti dal patto dei SAVOIA, che dura dall’Unità di Italia.

  3. Sono sicuro che questa infrastruttura strategica risolverà i problemi dell’industria della provincia di Salerno e delle aree interne come la metropolitana ha risolto i problemi di mobilità nella nostra città.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.