Confartigianato Salerno porta il Made in Italy della moda nel Salone dei Marmi

Stampa
Grande successo per Italian Style, il primo showcase della moda a Salerno 12 buyer provenienti da Russia, UK, Svezia 30 aziende artigiane di tutta Italia 3 owner di show room di levatura internazionale (Mauro Calligari e Gazmir Isaj di Studio Zeta, Livia Gregoretti Showroom e Susanna Grigorian di Fashionzone, tutti di Milano).

Oltre 360 incontri B2B che hanno portato a concludere numerosi ordini alcuni 4 visite aziendali dei buyer nelle sedi delle imprese del territorio campano. Questi i numeri della prima edizione di Italian Style, lo showcase che si è svolto sabato 24 novembre nel prestigioso Salone dei Marmi del Comune di Salerno.

Grazie all’intuizione del Presidente di Confartigianato Salerno, Franco Risi, il Mady in Italy del settore moda ha potuto vivere, per la prima volta nella città di Salerno, un concreto momento di business e di opportunità commerciali internazionali per le imprese artigiane. I trenta brand coinvolti hanno portato nella nostra città le loro creazioni uniche, dalla forte impronta mediterranea, riletta in chiave internazionale.

“Dare impulso e supportare le reti commerciali delle nostre aziende all’estero: è questa la mission alla base di tutti i nostri progetti, a sostegno delle imprese della moda e non solo “dichiara Franco Risi “e i risultati più che positivi di questo primo progetto di incoming, è lo stimolo che ci porterà a sviluppare Italian Style per le prossime edizioni, ma anche a scendere in campo con formule analoghe in altri settori come il food e il design”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.