La sua ex lo perseguita e gli sfascia l’auto, nei guai 27enne

Stampa
Nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dal GIP di Lagonegro su richiesta della locale Procura, nei confronti di una 27enne di origini rumene, ritenuta responsabile di atti persecutori.

Le indagini sono state condotte dai militari della Stazione di Sala Consilina i quali hanno ricostruito diversi episodi di violenza, intercorsi dal giugno ad oggi, ai danni dell’ex compagno della giovane

La ragazza, al diniego dell’uomo di ricucire la relazione sentimentale, aveva con più condotte posto in essere delle vessazioni in danno del prevenuto, danneggiandogli, in più episodi, i cristalli e la carrozzeria dell’automobile con il lancio di sassi, con appostamenti notturni presso la sua abitazione, violando il suo domicilio ed aggredendolo fisicamente, provocandogli lesioni, dichiarando l’incuranza rispetto all’intervento delle forze dell’ordine dichiarando di comportarsi violentemente e ad oltranza in suo danno fino a minacciarlo “di rendergli la vita un inferno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pino Silvestro, anche se in modo “colorito”, hai centrato in pieno la verità.
    Ora però sai quanti perbenisti italioti Pdioti che si indigneranno perché ti sei permesso di schierati contro extracomunitari delinquenti.
    Perché i buonisti si sa’,sono dalla parte degli extracomunitari a prescindere e soprattutto sono contro gli italiani. Loro vedono fascisti e raSSisti e raSSismo ovunque(Andrea l’idiota docet)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.