Luci d’Artista: sull’albero il logo di Salerno ma ‘al contrario’

Stampa
Terminati i lavori di installazione dell’albero di Natale in Piazza Portanova a Salerno la cui accensione è prevista per il primo dicembre.

L’albero di Natale è stato finalmente montato del tutto e ora si attende con grande ansia la sua accensione.

Tuttavia, durante l’installazione si è verificata una situazione tanto comica quanto bizzarra, caratterizzata da un clamoroso errore da parte degli addetti ai lavori: la “s” che sta a indicare l’iniziale di Salerno in cima all’albero è stata montata al contrario e i colori sono apparsi invertiti, infatti, il giallo avrebbe dovuto combaciare con l’azzurro e l’arancione con il blu scuro che rappresenta il mare.

Una volta notato il bizzarro errore, i tecnici hanno provveduto a smontare la gigantografia e a riposizionarla nella maniera corretta.

Un momento di ilarità dettato da un errore comprensibile visto che gli operai hanno adempiuto al loro dovere nonostante il freddo e la pioggia.

Fonte l’OcchiodiSalerno

Foto Fabiana Feo

video da facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • volevamo allucinarvi con effetti seciali..ma abbiamo preferito arrubbarvi un altro anno!
    scuorno, non arte, luci colorate, non arte, questo ho trovato ieri visitando questa famosa attrazzzzzione, scuorno e lucine colorate…se andate in un negozio di lampadari rimarrete scioccati!! entrate tutti siori e siore, offre de luka family

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.