Salerno: ambulanti abusivi sotto le Luci, blitz dei Vigili Urbani. Multe e squestri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di domenica 25 novembre, lungo i viali del Lungomare Trieste, è stato effettuato un sequestro penale ai sensi degli artt.474 e 648 c.p., per ricettazione e contraffazione di merci, a carico di un marocchino. Lo stesso è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché in possesso di permesso di soggiorno scaduto di validità.

Inoltre, durante l’intero week-end, il personale della Polizia Municipale ha intensificato i controlli per la repressione della vendita ambulante abusiva in diverse zone della città, tra cui Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Villa Comunale, Viali L.mare Trieste.

Il tutto si è concretizzato in 7 sequestri di palloncini, giocattoli e chincaglieria varia a carico prevalentemente di venditori extracomunitari, compreso poi il sequestro di caldarroste e relativa fornace in via Velia altezza Corso Vittorio Emanuele.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 6 volanti della municipale per bloccare il tizio delle caldarroste e sequestrare la relativa fornace.. quanti soldi buttati!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.