Nocera Inferiore: ruba all’interno di auto in sosta, manette a 37enne

Stampa
Nel pomeriggio odierno, Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un noto pregiudicato, dando esecuzione ad una ordinanza di aggravamento della misura cautelare disposta della locale Autorità Giudiziaria. I. A., trentasettenne originario di Nocera Inferiore, pluripregiudicato per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto, ricettazione ed altro, già destinatario dell’obbligo di dimora, l’8 settembre u.s., era stato sorpreso dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza mentre rubava all’interno di autovetture in sosta, nel centro di Nocera Inferiore.

Nell’occasione, I.A. veniva tratto in arresto, in flagranza, e, a seguito di udienza di convalida, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione, due volte al giorno, al Commissariato per la firma.

Ciò nonostante, il pregiudicato violava, reiteratamente, la prescrizione imposta dal giudice non presentandosi, negli orari previsti.

A seguito delle dettagliate segnalazioni del Commissariato di Pubblica Sicurezza, l’A.G. emetteva ordinanza di aggravamento della misura cautelare. Condividendo, infatti, la prognosi di pericolosità del soggetto, operata dagli uomini della Polizia di Stato, e ritenendo la misura preventiva dell’obbligo di firma non più idonea a contenerne l’indole criminale, il magistrato ne disponeva l’arresto.

Gli agenti del Commissariato, nel pomeriggio odierno, rintracciavano il pregiudicato in Nocera inferiore e lo sottoponevano agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.