Olympic Salerno, primo punto per l’Under 16. L’Under 14 cede il passo alla Salernitana

Stampa
Primo punto stagionale per l’Under 16 dell’Olympic Salerno che sul rinnovato sintetico di Stella Cilento impattano 2-2 contro la Cilento Academy. Partono forte i biancorossini che sbloccano subito l’incontro grazie all’inserimento vincente di capitan Zapparoli ma la reazione locale è veemente ed una prodezza balistica da metà campo sancisce il provvisorio 1-1. Nella ripresa i cilentani trovano addirittura il vantaggio ma i colchoneros non ci stanno e riescono a ripristinare la situazione di partenza con il neo entrato Amato. Nel finale Cantilena, Lanzetta e Demko sfiorano in sequenza il goal del colpaccio. Così in campo i ragazzi di Rossi: De Martino, Prato, Iavarone, Savastano (Amato), Morena (Ferrara), Barone (Mazzotti), Zapparoli, Gallo (Demko), Lanzetta, Adinolfi (Cantilena), Calore (Elia).

Termina, invece, con il punteggio di 2-5 l’atteso confronto dell’Under 14 contro i pari età della Salernitana. I granatini di Della Calce s’impongono alla distanza, con rammarico in casa biancorossa per due reti viziate da evidente posizione irregolare. A bersaglio per l’undici di Piccolo e Mogavero vanno Vicinanza ed Alfonso Amendola. Così in campo: Amendola And., Taiani, Vicinanza, Zapparoli, Palladino, Iovanna, Grati, Dente, Amendola Alf., Colucci. Subentrati Belviso, Grisanti e Vicari.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2018-2019 per le categorie Piccoli Amici: nati dal 1/1/2011 al 31/12/2014, Pulcini: nati dall’ 1/1/2008 al 31/12/2010, Esordienti: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2007, Under 14: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2005, Under 16: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004. La durata del corso sarà di 9 mesi: 10 settembre 2018 – 7 giugno 2019. Gli allenamenti si svolgeranno presso il nuovo centro sportivo Casa Olympic, via Tiberio Claudio 50 c/o C.C.La Fabbrica – Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. Per ulteriori info rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.