Olympic Salerno, primo punto per l’Under 16. L’Under 14 cede il passo alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primo punto stagionale per l’Under 16 dell’Olympic Salerno che sul rinnovato sintetico di Stella Cilento impattano 2-2 contro la Cilento Academy. Partono forte i biancorossini che sbloccano subito l’incontro grazie all’inserimento vincente di capitan Zapparoli ma la reazione locale è veemente ed una prodezza balistica da metà campo sancisce il provvisorio 1-1. Nella ripresa i cilentani trovano addirittura il vantaggio ma i colchoneros non ci stanno e riescono a ripristinare la situazione di partenza con il neo entrato Amato. Nel finale Cantilena, Lanzetta e Demko sfiorano in sequenza il goal del colpaccio. Così in campo i ragazzi di Rossi: De Martino, Prato, Iavarone, Savastano (Amato), Morena (Ferrara), Barone (Mazzotti), Zapparoli, Gallo (Demko), Lanzetta, Adinolfi (Cantilena), Calore (Elia).

Termina, invece, con il punteggio di 2-5 l’atteso confronto dell’Under 14 contro i pari età della Salernitana. I granatini di Della Calce s’impongono alla distanza, con rammarico in casa biancorossa per due reti viziate da evidente posizione irregolare. A bersaglio per l’undici di Piccolo e Mogavero vanno Vicinanza ed Alfonso Amendola. Così in campo: Amendola And., Taiani, Vicinanza, Zapparoli, Palladino, Iovanna, Grati, Dente, Amendola Alf., Colucci. Subentrati Belviso, Grisanti e Vicari.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2018-2019 per le categorie Piccoli Amici: nati dal 1/1/2011 al 31/12/2014, Pulcini: nati dall’ 1/1/2008 al 31/12/2010, Esordienti: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2007, Under 14: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2005, Under 16: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004. La durata del corso sarà di 9 mesi: 10 settembre 2018 – 7 giugno 2019. Gli allenamenti si svolgeranno presso il nuovo centro sportivo Casa Olympic, via Tiberio Claudio 50 c/o C.C.La Fabbrica – Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. Per ulteriori info rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.