Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Mezzaroma suona la carica: «A cittadella per vincere»

Stampa
Le altre non approfittano della sosta ai box della Salernitana che resta vicina alla vetta. Ora tocca alla Salernitana approfittare della situazione e ripartire di slancio dopo 21 giorni senza calcio giocato. Ci eravamo fermati alla vittoria sofferta contro lo Spezia si riparte da Cittadella, uno stadio il Tombolato, sempre avaro di soddisfazioni per i colori granata.

Da Cittadella comincia il tour de forze di dicembre. Sei partite che diranno tanto per la squadra di Colantuono. Sei gare che possono orientare anche il mercato di gennaio perché l’appetito vien mangiando. Bisogna però accelerare e trovare, soprattutto in trasferta, il piglio della grande squadra-

«La Salernitana sabato nella partita in trasferta con il Cittadella deve assolutamente vincere. Alla ripresa del campionato per noi, dopo due turni di riposo, contro una squadra forte l’imperativo è ottenere i tre punti». Lo ha detto Marco Mezzaroma a La Città oggi in edicola.

«La posizione in classifica è positiva e la squadra non deve farsi cogliere impreparata, quindi mi aspetto calciatori estremamente concentrati, pronti tutti a dare il massimo. Ripeto che la Salernitana a Cittadella ha un solo risultato da conseguire, il successo pieno».

Mezzaroma parla anche delle attività per il centenario:
«A breve renderemo noti gli appuntamenti, con la speranza che il programma possa essere a tutti di gradimento per onorare al meglio questa rilevante ricorrenza».

Poi lancia un appello a squadra, stampa, citta e tifosi: «A loro, come ripeto a me stesso, dico di serrare le fila per sostenere al massimo la nostra Salernitana. Ossia che ogni componente remi nella stessa direzione».

Exit mobile version