Sarno: recuperata merce del valore di 110mila euro rapinata su un tir

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa notte, intorno alle ore 01.30, presso la Sala Operativa del Commissariato di
Pubblica Sicurezza di Sarno è giunta una nota del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nola (NA) che segnalava un autoarticolato, oggetto di rapina, che si stava dirigendo verso il territorio sarnese percorrendo la Strada Statale 268.

In seguito alla tempestiva attività di ricerca del veicolo ed alle indagini effettuate della Polizia di Stato, dopo qualche ora i poliziotti hanno intercettato l’autoarticolato che risultata in sosta dalle ore 23.40 alle ore 01.20.

Gli agenti della squadra volante del Commissariato di Sarno hanno effettuato pertanto, un immediato controllo presso un capannone, ubicato nella zona rilevata, al cui interno rinvenivano l’intera merce, consistente in 20 pedane cariche di generi alimentari vari e constatavano la presenza di un uomo 60enne di Sarno, titolare e proprietario dell’intero stabile e del capannone insieme al fratello 59enne.

Sul posto è giunto poi il personale della società proprietaria della merce rapinata che procedeva ad inventariare la refurtiva recuperata dalla Polizia di Stato che, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, restituiva il carico, il cui valore economico ammontava a circa 110.000 Euro, come dichiarato dal responsabile dell’azienda che esprimeva tutta la sua soddisfazione per l’esito dell’operazione di Polizia, la cui tempestività aveva impedito che la merce venisse caricata su altri veicoli e trasportata altrove. I due uomini proprietari del fabbricato sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di ricettazione di cui all’art. 648 del codice penale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.