Scuola, a Roma la protesta dei precari. Presenti anche docenti salernitani

Stampa
2mila insegnanti senza cattedra fissa, dei quali almeno 400 lavorano da anni dalle terze fasce di istituto. E’ l’istantanea dei precari salernitani nel mondo della scuola che il prossimo 30 novembre sarà a Roma per protestare.

Per fine mese è stato indetto uno sciopero nazionale per chiedere lo sblocco del reclutamento dei docenti non Rdi servizio.

Scenderanno in piazza anche i docenti salernitani che si recheranno a Roma in pullman per protestare davanti alla sede del Ministero dell’Istruzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.