Stampa
Sono stati ultimati gli interventi di sistemazione di via Piano delle Pere, ad Agropoli. Le operazioni effettuate, per una spesa pari a 228.000 euro, sono consistite nell’allargamento della sede stradale, con la realizzazione di marciapiedi sul lato destro. Inoltre sono stati rimossi i pali delle utenze Enel e Telecom, i cui cavi sono stati interrati; sono stati sostituiti i pali della pubblica illuminazione.

E’ stata operata ex novo la segnaletica orizzontale e verticale. Al termine dei lavori, sul tratto è stata effettuata la fresatura e la messa in opera di nuovo asfalto. Con le economie derivanti dal ribasso della gara di appalto, il sindaco Adamo Coppola ha manifestato la volontà di prolungare i lavori sulla strada in questione.

«Abbiamo portato a compimento un lavoro molto atteso dai residenti – afferma il sindaco Adamo Coppola – che ha portato a risolvere numerose situazioni disagianti che erano presenti nella zona. Ma non ci fermeremo qui: ho già dato mandato agli uffici di prolungare il medesimo lavoro su un ulteriore pezzo di strada, utilizzando i fondi risparmiati con il ribasso d’asta».

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.