Avvolto nel mistero il crash di Facebook Messenger di oggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si riscontrano proprio in questi minuti degli anomali problemi Facebook Messenger tra gli utenti italiani. Premettiamo subito che l’anomalia del 29 novembre al momento non può indurci a parlare di down, in quanto le segnalazioni per quanto significative, non hanno ancora raggiunto livelli tali da metterla in questi termini. Importante dunque capire bene come stiano andando le cose, dopo che una situazione simile si era creata la scorsa estate

L’andamento dei problemi Facebook Messenger può essere monitorato come sempre in tempo reale tramite Servizio Allerta, con cui si può individuare eventuali feedback da parte degli utenti tramite l’area commenti. Quello che si può dire è che al momento non stia riscontrando malfunzionamenti specifici. Resta dunque da capire se questo disservizio sia legato a determinati modelli o sistemi operativi, in attesa di leggere eventuali note ufficiali direttamente dal team di Zuckerberg.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.