Baronissi: dal 1 dicembre il collegamento di trasporto pubblico urbano per Aiello Superiore

Stampa
Da sabato 1 dicembre viene istituito il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano per Aiello Superiore. E’ un investimento dell’amministrazione comunale per un servizio molto atteso da studenti, pensionati e famiglie. La linea 58 di Bus Italia, attualmente con termine corsa in piazza Trivio, farà capolinea in piazza san Pietro incrocio via Galiano. Le corse giornaliere feriali sono previste alle ore 7.32 – 11.42 – 14.00 – 14.42 – 18.32.

“Con la riorganizzazione del servizio – commenta il sindaco Gianfranco Valiante – abbiamo fatto un grande passo in avanti per dotare il nostro territorio di collegamenti più comodi ed efficienti, a servizio delle frazioni più alte, negli anni passati completamente abbandonate. Il potenziamento del collegamento ad Aiello risponde alle numerose richieste in arrivo dagli utenti, in particolare studenti e anziani”.

Novità anche per la linea 10. A seguito delle molteplici sollecitazioni del Comune di Baronissi, è stata attivata un’ulteriore corsa mattutina della linea 10 direzione Salerno con partenza da Mercato San Severino alle ore 7.30. Una buona notizia per tanti pendolari e studenti che lamentavano da mesi sovraffollamento e disagi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.