Champions: Napoli-Stella Rossa 3-1. La qualificazione passa per Liverpool

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il Napoli ha battuto la Stella Rossa Belgrado per 3-1, nella penultima partita del Girone C della Champions League, disputata nello stadio San Paolo. Partenopei in vantaggio all’11 con Hamsik, al 33′ Mertens realizza il raddoppio e al 7′ della ripresa il belga cala il tris. Inutile il gol dei serbi al 12′ di Ben, si passaggio di Marin. Il Napoli si giocherà la qualificazione a Liverpool.

“Non ho fatto alcun calcolo: se vincevamo 3-0 era meglio, anche se non cambiava molto. La realtà è che siamo in testa al girone: chi lo avrebbe detto? Dobbiamo preoccuparci, come devono preoccuparsi gli altri, anche il PSG: non è facile andare a Belgrado e vincere”. Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado, in Champions.

“Il gol di Hamsik? Il calcio è davvero strano – ammette -. Ci hanno criticati, perché non segnava sui calci d’angolo: al primo tiro dalla bandierina ha segnato. Ad Alfield non avremo il nostro pubblico, ma abbiamo qualche risultato a disposizione. Però, guai a fare calcoli.  Questa città e questa squadra mi emozionano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Sforza NaPPoli, con i “tuoi” tifosi (cafunciell di paesello di torno ) sei la vergogna non d’Italia, ma d’Europa.

  2. salerno bruciatown, non accusare e sali sulla giostra, noi vi vogliamo bene, anzi, nun v cacamm propio
    e forza NAPOLI lo griderò come ogni anno in mezzo a tutti la notte di capodanno e nisciun ric niente, siete buoni solo scrivendo nascosti

    cafoni andatevi a vedere le luci di cafonartista che quallo avete

  3. Vieni a gridare forza napoli nella zona orientale e vedi se “nisciun ric niente”

  4. la notte di capodanno ricordati di farmi sapere dove ti metti che ti vengo a dare gli auguri di persona, bidoncino.

  5. zona orientale quale?? quelle delle zoccole giganti e tossici, ..o sceee gia comandiamo pure sott a casa e soreta, e comuque stai calmo e accusa in silenzio ca e piret feten…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.