Posta su facebook foto osé dell’amante, sotto accusa per stalking

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riesce a far finire la relazione della sua amante, inviando delle foto compromettenti al suo fidanzato ufficiale.  Adesso A. B., 37enne dell’agro è finito sotto accusa per aver tentato il ricatto sessuale e per aver perseguitato la sua amante, una ragazza trentenne di Sarno.

Vendetta o ritorsione. Lo stabiliranno i giudici dopo le indagini a carico dell’uomo che minacciò la sua amante di inviare foto intime scattate da lui durante i loro rapporti sessuali al suo fidanzato.

La ragazza denunciò tutto quando l’uomo inviò le foto sul profilo facebook del fidanzato, causando la rottura della relazione ufficiale, cagionandole problemi in famiglia e una depressione estrema, arrivata fino alla paura di essere offesa pubblicamente e ritenuta una poco di buono: la giovane era così distrutta da voler tentare il suicidio.

Le foto, fatte in maniera consenziente, ritraevano i due amanti insieme, lei da sola, e venivano scattate dal reo ogni volta che i due stavano insieme. Le pretese dell’imputato crebbero sempre di più, perché lui non voleva più dividere la ragazza col suo fidanzato ufficiale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.