Salerno: tutto pronto anche per il Villaggio di Babbo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sta prendendo vita giorno dopo giorno il Villaggio di Babbo Natale a Salerno che sarà inaugurato sabato 1 dicembre, alle ore 16.30, presso il Parco dell’Irno. Il Santa Claus Village resterà fino al 6 gennaio e in uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Stamattina volevo andare a correre come faccio di solito da 10 anni anni a questa parte, mi è stato impedito da una signorina dicendomi che il parco non era accessibile e resterà chiuso fino alla fine della manifestazione, per entrare in un parco pubblico si dovrà pagare. Gli ho spiegato che questo è un abuso….ma niente da fare. Bah

  2. Io non riesco a capire….devo pagare per accedere ad un suolo pubblico…Ma stiamo scherzando?? Una famiglia composta da 2 adulti e 3 bambini devono sborsare € 24,00 minimo…intervenga la magistratura questa è una violazione!!!

  3. Concordo…..pagare x entrare a vedere 2 bancarelle ??? una delusione totale….io mi sono rifiutata di pagare e sono andata via…
    Volevo solo far fare un giro sulle giostrine ai bimbi..
    Non ne vale davvero la pena. ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.