Schiaffi e spinte ai bimbi dell’asilo: il video dell’orrore

Stampa
Un maestro d’asilo è stato arrestato a Pero (Milano) dopo che le telecamere nascoste posizionate dai carabinieri dopo alcune segnalazioni lo hanno filmato per 42 volte maltrattare i bambini, tutti tra i due e i cinque anni: episodi violenti, tra schiaffi e spinte. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare (ai domiciliari) nei confronti dell’uomo su richiesta della Procura del capoluogo lombardo. La misura arriva al termine di un’indagine durata circa un mese.

Nelle immagini delle telecamere nascoste dagli investigatori nelle aule dell’asilo nido si possono vedere diversi episodi di maltrattamenti fisici e verbali da parte dell’insegnante: calci, spintoni, urla. In alcune immagini i bambini vengono presi di peso e scaraventati a terra, sgridati violentemente e tirati per le orecchie. In un altra parte del video si vedono chiaramente i bimbi seduti a terra in cerchio e l’uomo dare calci alla testa a uno dei piccoli. Il tutto condito da urla ripetute dell’uomo: ‘Hai finito?’, ‘Il tuo papà te lo dò iò, con seguito di sculacciata, rivolto ad un bambino che per addormentarsi chiedeva del padre, e dal pianto dei bimbi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.