Litoranea allagamenti, danni caos e abbandono

Stampa
Allagamenti, caos e disagi. La litoranea vive nel più completo abbandono e, la mareggiata dei giorni scorsi, ha riacceso i riflettori nel tratto che da Salerno va a Pontecagnano.

Il maltempo, oltre a provocare danni alle strutture in prossimità dell’arenile e disagi agli automobilisti, ha evidenziato tutte le criticità che caratterizzano la fascia costiera salernitana

Un quadro complesso che coinvolge un’area di 160mila abitanti (295mila se si considera Salerno), la cui punta dell’iceberg è rappresentata da Pontecagnano Faiano, che con i suoi sette chilometri di costa e la Sp175 affacciata sul mare paga un prezzo molto alto in termini di vivibilità e sicurezza legata alla viabilità scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

I cittadini che vivono sulla litoranea protestano e dicono: «Qui i politici vengono solo in campagna elettorale»

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.