Luci d’Artista: countdown per l’accensione dell’albero in Piazza Portanova

Stampa
Crescono l’attesa e la curiosità per l’accensione del maxi Albero di Natale a Salerno ormai immersa nella magica atmosfera delle Luci d’Artista che ha già conquistato decine di migliaia di visitatori e turisti. L’evento clou del primo week-end  di dicembre è sabato pomeriggio sabato 1, alle ore 17.30, quando nella centralissima Piazza Portanova sarà acceso il maxi Albero di Natale che si annuncia quanto mai spettacolare.

Questo Albero di Natale è davvero imponente, svetta sul Corso Vittorio Emanuele e la Via Mercanti fino a venticinque metri d’altezza. Il fantastico effetto luminoso è assicurato da 280mila luci a led a basso consumo energetico disposte su un chilometro e mezzi di filari. 60 ghirlande e 48 sfere dorate completano la decorazione del simbolo natalizio.

La base dell’Albero di Natale è caratterizzata da un tunnel di dieci metri che i visitatori potranno attraversare entrando letteralmente nell’installazione. Una bella ed originale rarità che renderà ancora più affascinante questa attrazione natalizia. 4 altoparlanti diffonderanno una suggestiva colonna sonora con le hit pop e natalizie più amate. 6 maxi proiettori posizionati sui terrazzi circostanti inonderanno la Piazza Portanova di Stelle. Appuntamento sabato 1 dicembre alle ore 17.30 in Piazza Portanova.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che dopo l’accensione dell’albero i Vigili Urbani siano un pochino più presenti nel vigilare, in particolar modo a 50 mt dall’albero ed esattamente l’area della piazzetta del Crocifisso.
    Una vergogna!!!! la piazza utilizzata come parcheggio da parte dei dipendenti del Tribunale (UNEP),i quali giornaliermente utilizzano la piazza posteggiando la propria auto davanti all’ingresso di una chiesa millenaria. Il titolare di un Bar su via Mercanti prospiciente la piazzetta foraggia i colombi alle spalle delle due panchine facendo diventare l’area un letamaio.
    Non ho parole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.