Salerno: l’indifferenziato si butterà 2 giorni alla settimana per i negozi del centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha disposto una ordinanza per l’istituzione, a partire dal 3 dicembre fino al 20 gennaio (data di chiusura della manifestazione Luci d’Artista) di un secondo giorno di conferimento dei rifiuti indifferenziati da parte delle attività commerciali ricadenti nel perimetro compreso tra via Clemente Mauro – Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Lungomare Trieste – via Mercanti – Via Duomo – via Tasso – Teatro Verdi e Lungomare Trieste sino a via Clemente Mauro). L’Ordinanza dispone il conferimento dell’indifferenziato nel giorno di venerdì, a chiusura serale dell’esercizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E quindi il venerdì sera i negozi lasceranno fuori dai locali commerciali la spazzatura! Giusto quando la città si riempie! Marketing 3.0! Ma quand’è che questa gente si ritira a vita privata?

  2. Mi auguro che dopo l’accensione dell’albero i Vigili Urbani siano un pochino più presenti nel vigilare, in particolar modo a 50 mt dall’albero ed esattamente l’area della piazzetta del Crocifisso.
    Una vergogna!!!! la piazza utilizzata come parcheggio da parte dei dipendenti del Tribunale (UNEP),i quali giornaliermente utilizzano la piazza posteggiando la propria auto davanti all’ingresso di una chiesa millenaria. Il titolare di un Bar su via Mercanti prospiciente la piazzetta foraggia i colombi alle spalle delle due panchine facendo diventare l’area un letamaio.
    Non ho parole

  3. Un provvedimento inutile, i commercianti del centro, soprattutto i ristoratori, hanno risolto il problema da anni. Basta dare la mazzetta agli operatori…e si butta qualunque tipo di rifiuto, in qualsiasi giorno!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.