Si accende il Natale a Eboli: sabato 1 dicembre le luminarie in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Natale a Eboli si accende di luci e di colori, il programma  presentato questa mattina nell’aula consiliare. Sabato 1 dicembre, alle  ore 19, accensione delle luminarie natalizie cittadine in Piazza  Giovanni Paolo II, presso la chiesa San Bartolomeo, con la Banda
Musicale della Città di Eboli, il coro della Parrocchia San Bartolomeo e  la corale Massaioli. Poi due esibizioni musicali di Rubina e Marica  Bisogno.

Il giorno seguente, domenica 2 dicembre, alle ore 19,  accensione delle luminarie natalizie in località Santa Cecilia, presso  Largo Aristotele, con albero di Natale e presepe. Per sabato 8 dicembre,  invece, è programmata l’attesa inaugurazione del Natale a Eboli in  piazza della Repubblica con questo programma: alle ore 17.30 apertura  del Villaggio dei Bambini, con testimonial Alessandro Bolide da “Made in  Sud” e l’animazione della Murga Los Espantapajaros; alle ore 19,  accensione del Grande Albero di Natale, con testimonial Gigi e Ros, in  un appuntamento condotto da Maria Rosaria Sica.

Sabato 15 dicembre, alle  ore 18.30, inaugurazione di Borgo d’Arte, in Via delle Arti (Corso
Garibaldi) e Corso Umberto I, con la Banda Musicale della Città di  Eboli. Sabato 15 e domenica 16 dicembre “Via delle Arti” ospiterà il  primo “Christmas Street Art Fest” a cura del Forum dei Giovani di Eboli,  con chiusura del traffico dalle ore 17 alle 23. Confermata anche la  presenza di un trenino che gira per la città per la gioia dei bambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.