Apertura parcheggio Crescent: De Maio, “No a sciacallaggi sui meriti”

Stampa
L’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio intende ricordare alla cittadinanza che “da qualche è attivo giorno il parcheggio alle spalle del Crescent. Si tratta di un’area assolutamente necessaria per dare ulteriore opportunità di parcheggio ai nostri concittadini e ai tanti ospiti che in queste settimane saranno in città”.
“Ci colpisce, a tal proposito – prosegue De Maio – l’azione di un giovane consigliere comunale di opposizione, che alcuni giorni fa ha diffuso un video accreditandosi i meriti per la realizzazione di questa area di parcheggio”.
A sentire le sue parole, si direbbe che in pochissimi giorni l’amministrazione abbia potuto scrivere le delibere, consegnare l’area a Salerno Mobilità, comprare il parcometro, disegnare le strisce blu e risolvere tutti gli adempimenti burocratici.
“In realtà – aggiunge l’Assessore – le cose non sono andate come le racconta il giovane consigliere: si tratta di una attività in essere già da tempo, ad opera della nostra amministrazione, e che siamo riusciti a completare in questi giorni. Più che operazione fiato sul collo, questa sembra più che altro un’ennesima operazione di sciacallaggio”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma di che parli UE’ FENOMENO?!?
    Piuttosto, preparati ad uscire e ad andare, come ogni anno a fare il ridicolo, dirigendo il traffico all’uscita delle autostrade. Dopo svariati anni, sei sempre tu quello che, da solo, deve decidere della mobilità e puntualmente non ci capisci niente

  • Senza la segnalazione di Dante Santoro quel parcheggio era ancora area privilegiata degli amici del de Luca team

  • Io avevo postato al riguardo su fessbuk molto molto prima, ovviamente il merito è mio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.