Apertura parcheggio Crescent: De Maio, “No a sciacallaggi sui meriti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio intende ricordare alla cittadinanza che “da qualche è attivo giorno il parcheggio alle spalle del Crescent. Si tratta di un’area assolutamente necessaria per dare ulteriore opportunità di parcheggio ai nostri concittadini e ai tanti ospiti che in queste settimane saranno in città”.
“Ci colpisce, a tal proposito – prosegue De Maio – l’azione di un giovane consigliere comunale di opposizione, che alcuni giorni fa ha diffuso un video accreditandosi i meriti per la realizzazione di questa area di parcheggio”.
A sentire le sue parole, si direbbe che in pochissimi giorni l’amministrazione abbia potuto scrivere le delibere, consegnare l’area a Salerno Mobilità, comprare il parcometro, disegnare le strisce blu e risolvere tutti gli adempimenti burocratici.
“In realtà – aggiunge l’Assessore – le cose non sono andate come le racconta il giovane consigliere: si tratta di una attività in essere già da tempo, ad opera della nostra amministrazione, e che siamo riusciti a completare in questi giorni. Più che operazione fiato sul collo, questa sembra più che altro un’ennesima operazione di sciacallaggio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma di che parli UE’ FENOMENO?!?
    Piuttosto, preparati ad uscire e ad andare, come ogni anno a fare il ridicolo, dirigendo il traffico all’uscita delle autostrade. Dopo svariati anni, sei sempre tu quello che, da solo, deve decidere della mobilità e puntualmente non ci capisci niente

  2. Senza la segnalazione di Dante Santoro quel parcheggio era ancora area privilegiata degli amici del de Luca team

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.