Blitz dei Nas, sigilli ad una discoteca nel salernitano: c’era troppa gente

Stampa
C’erano 450 ospiti rispetto ai 105 consentiti in una delle discoteche finite nel mirino dei carabinieri del Nas guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara. Il blitz a Cava de’ Tirreni. Due le discoteche visitate dai militari.

Sequestrata un’intera struttura del primo dei due locali, che accoglieva al suo interno un numero di persone molto superiore al limite consentito. I sigilli sono scattati proprio per le violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di pericolo per la pubblica incolumità.

Non solo. Nel corso dei controlli è stato disposto il sequestro penale di alimenti, stipati in cattivo stato di conservazione, oltre alla chiusura immediata del laboratorio cucina a causa delle gravi criticità igienico-sanitarie e strutturali rilevate. Scattate le denunce alla procura nocerina.

Pugno duro anche nel secondo locale controllato, dove la task force Nas-Asl-vigili del fuoco ha disposto la chiusura ad horas della cucina adibita a preparazione di pasti, anche qui per gravi criticità igienico-sanitarie e strutturali.

Al setaccio anche le posizioni lavorative dei dipendenti in servizio: dei 21 lavoratori verificati, uno in servizio è risultato irregolare perché senza copertura assicurativa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non scrivete notizie che possono rovinare la pubblicità di un locale per lo più fasulle,la cucina dell officina 249 ha superato i controlli igienico sanitari e non è stato sequestrato alcun alimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.