Cava de’Tirreni: Riaperta la scuola di Santa Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Questa mattina, sabato 1 dicembre, con il taglio del nastro, la benedizione di S.E. l’Arcivescovo Orazio Soricelli, coadiuvato dal parroco don Beniamino D’Arco, e il brindisi beneaugurante, riprende vita la scuola primaria della frazione Santa Lucia, dopo i lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e ammodernamento degli impianti.

Il Sindaco Vincenzo Servalli, la nuova dirigente Gabriella Liberti e la precedente, Stefania Lombardi, l’Assessore Nunzio Senatore e il Consigliere Franco Manzo, hanno raccontato i circa tre anni di grandi sacrifici delle famiglie, dei piccoli alunni, delle insegnanti e personale della scuola, ma anche l’impegno dell’Amministrazione Servalli, del Sindaco, dell’Assessore Senatore, del Consigliere Manzo e di tutta la struttura tecnica del Comune, che hanno dovuto fronteggiare una vera emergenza.   “Oggi – afferma il Sindaco Servalli – è una giornata di festa dopo tante preoccupazioni, problemi che abbiamo dovuto affrontare, ma siamo contenti che finalmente riconsegnamo a Santa Lucia e alla Città una scuola sicura, bella, rammodernata, funzionale e ristrutturata”.

Alla cerimonia erano presenti anche la Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano, Assessori e Consiglieri comunali. La festa è poi proseguita nelle classi con genitori, alunni e insegnanti, mentre nell’aula Magna un coro di bambini ha salutato le Autorità e tutti gli intervenuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.