Mea culpa Vitale: ”Ho fatto una ca….ta! Sconfitta ci ridimensiona”

Stampa
Amareggiato in sala stampa il terzino e capitano di giornata della Salernitana Gigi Vitale che subito fa mea culpa sull’errore che ha portato al 3-1. “Ho fatto una ca….ta sul terzo gol. Volevo fare una giocata che non mi è riuscita. Purtroppo abbiamo perso per degli errori. Noi giochiamo cosi. Non abbiamo il palleggio o il tiki taka. Dobbiamo migliore molto soprattutto in trasferta dove delle disattenzioni ci costano caro. Il modulo credo sia l’ultima cosa di cui parlare. Lunedi analizzeremo questa sconfitta che un po’ ci ridimensiona. Capisco i tifosi che in questo momento ci criticano e criticano il sottoscritto. Hanno ragione che dire… rimbocchiamoci le maniche.”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appena la squadra stava “rischiando” di restare in zona playoff, sono stati rimessi in squadra due disastri come Vitale e Rosina…

  • Ti sei venduto un’altra partita tu e quel maiale di babbiani. Pagliaccio a Terni l’anno scorso se ne sono accorti anche i bambini e solo per questo ti dovresti vergognare perché tu e quei papponi che danno a mangiare a te e a quelle altre merde della LAZITANA inclusi gli UTTAS siete la rovina dei sogni di questa città. Ma prima o poi questo schifo finirà. CAMORRADELCALCIOVERGOGNADOVETECREPAREMARCIRESPARIRE. SALERNOLIBERA

  • Non abbiamo alternative a Vitale, un giocatore che non ha alcuna tenuta difensiva (non guardate solo il terzo gol, guardate il primo, quando Strizzolo lo brucia). Pucino è destro e come quinto di centrocampo dovrebbe giocare a piede invertito, che non è il massimo. A piede invertito può giocare l’esterno d’attacco nel 433, perchè rientra sul piede buono per tirare e per lasciare la fascia al terzino che sale.

  • E ci sta chi dice che e un fuoriclasse per la categoria , addirittura un istituzione!!!
    Gigino Go Home

  • La sintesi delle (false) ambizioni di promozione è questo uomo: titolare e senza una riserva di ruolo!

  • Hai tentato la giocata? Puozz ittà o sang… Fai stronzate che nemmeno alla scuola calcio fanno sei lento, perdi le marcature, fai 3000 cross uno più schifosi dell’altro, ma che cazz ti vuoi rimboccare? Tu vai nell’indifferenziato insieme ad altri perché in questo campionato anche se abbiamo 20 punti sono frutti del puro culo! Non avete palleggio ne tiki taka ne schemi ne modulo… In poche parole non siete squadra. Lotito non ti preoccupare che alle prossime ne vedi 30000 di tifosi… Mi state facendo venire lo schifo sono 40 anni che seguo la Salernitana, vergognatevi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.