Statuetta della Madonna piange lacrime di sangue, si grida al miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una Madonna che piange lacrime di sangue. Non è certamente la prima volta che una notizia del genere rimbalza da qualche parte nel mondo, ma ogni volta che succede non manca di far discutere. Stavolta è accaduto a San Josè de Metàn, una città dell’Argentina nord-occidentale, nella casa della famiglia Frias, dove una comune statuetta della Madonna della “Rosa Mistica” ha versato lacrime di sangue ben 38 volte, secondo i proprietari del prodigioso oggetto di culto.

Rosana Mendoza Frias ha raccontato ai media locali che 8 anni fa, dopo un aborto spontaneo, la statuetta è stata portata a casa sua e che nell’aprile 2017 questa ha “pianto” per la prima volta.

La donna postò su internet una foto del miracoloso evento, che nel giro di 10 ore attirò più di 7mila persone, fra fedeli e curiosi, all’esterno della sua abitazione. Da allora i pellegrini hanno cominciato a visitare regolarmente casa Frias, dove la statuetta è esposta in una teca di cristallo. Il prodigio è stato recentemente ripreso in un video e diffuso su internet, attirando su di sé l’attenzione dei media argentini.

Rosana ha spiegato che la statua ha versato lacrime per la prima volta mentre stava pregando per la salute di sua madre e che avrebbe compiuto diversi miracoli: una donna avrebbe visto sparire improvvisamente un massa tumorale di 7 centimetri dopo aver visitato la Madonna. Naturalmente si tratta soltanto di semplici testimonianze, non verificate da fonti “scientifiche”, ma certe immagini non possono che generare curiosità e attirare l’attenzione di fedeli e semplici curiosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.