De Luca conto i 5 Stelle: «Non fanno niente dalla mattina alla sera

Stampa
«Siamo in un Paese in cui il ‘farabuttismo’ dei 5 Stelle è diventato un modo di essere» ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, parlando della chiusura dei punti nascita a Sapri e a Polla.

«Non fanno niente dalla mattina alla sera – ha detto riferendosi ai 5 Stelle – sono sfaccendati, hanno l’abitudine di mettere il cappello sulle cose buone che si fanno e fare gli sciacalli quando c’è qualche problema di cui loro sono responsabili».

Per De Luca «se bisogna fare cortei» per la chiusura dei punti nascita «bisogna farli a Roma davanti al ministero della Salute» perché «la Regione ha fatto il mille per cento del proprio dovere». Poi De Luca ha ricordato che «il presidente della Regione ha presentato la richiesta di deroga per i punti nascita già a maggio di quest’anno, quella richiesta è stata bocciata dal Ministero della Salute diretto dai grillini ad agosto.

Ieri abbiamo ripresentato un nuovo piano ospedaliero che fa ancora di più, prevede i punti nascita a Sapri e a Polla ma prevede anche di fare dei Dea di primo livello a Sapri e a Polla».

Fonte IlMattino.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla proprio lui quando mai ha lavorato questo soggetto per non parlare dei suoi due figli che pena mi fa questo parla pure

  • Premesso che :
    Non ho votato i 5 stelle;
    se al governo ci sono lega e 5 stelle é per lo schifo che hanno fatto i governi precedenti;
    La politica è sporca altrimenti non ci sarebbe la corsa al potere.
    Ormai è troppo tardi per continuare a fare campagna elettorale buttando fango su tutti, bisognava fare i fatti prima : non obbligare l’assegnazione dell’assessorato al Bilancio al figlioletto con competenze sui rifiuti, non obbligare l’inserimento nelle liste elettorali all’altro figlioletto casertano, non favorire solo gli appartenenti alla casta.
    Ormai c’è bisogno solo di fatti non di fumogeni. Se l’attuale governo dovesse fallire sarebbe il punto di non ritorno vista la situazione del nostro povero Paese indebitato grazie allo schifo fatto dalla politica negli anni passati. Se ci fosse un’opposizione costruttiva probabilmente i mercati risponderebbe meglio alle proposte provocatorie dell’attuale governo e forse tutti insieme potremmo vedere un po’ di luce. Ma purtroppo ognuno pensa solo al proprio orticello ed il perdurare di questa situazione non fa altro che aggravare ulteriormente la situazione.

  • È così evidente che il suo partito ha fatto così “bene” che alle elezioni politiche avete preso il14%.e voi siete quelli bravi, sperti ecc, Il popolo sovrano, democraticamente dopo non mi ricordo quanti anni di governi ” imposti” dall’alto ha scelto i 5 stelle e la lega,adesso li facciamo governare( la critica è ammessa perché stiamo in democrazia) per 5 anni dopo di che se fanno bene li rivotiamo , altrimenti li mandiamo a casa .Ma deve essere sempre il popolo a decidere e non altri.

  • Al posto del Giullare invece di criticare i 5stelle metterei la faccia nel cesso dopo quello che stava facendo il figlio coi rifiuti, messo li’ dal padre , almeno Di Maio non ha tradito il padre cosa che non si puo’ dire per il GIULLARE a meno che……………. chi vuol capire capisce.

  • loro non fanno un cazzo e tu magn ra a matin fin a sera, non so chi mi fa più schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.