“Per Salerno la Regione c’è”: incontro con la gente in Piazza San Francesco

Stampa
“Per Salerno la Regione c’è”. In mattinata in piazza San Francesco, insieme a Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico, è stato allestito un gazebo per illustrare le diverse misure messe in campo dalla Giunta Regionale.

“In Campania è in atto una vera e propria rivoluzione – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Prima il piano per il lavoro non c’era. Prima il trasporto pubblico gratuito per tutti gli studenti non c’era. Prima i fondi per i liberi professionisti non c’erano. Prima le borse di studio per i ragazzi non venivano pagate”.

“Prima i fondi europei non venivano spesi. Prima gli ospedali venivano addirittura chiusi. Prima non è stato fatto niente. Il nulla. Adesso è un’altra storia. Adesso è un’altra Campania. Grazie al lavoro straordinario del Presidente De Luca. Dobbiamo rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania. Avanti tra la gente in carne ed ossa”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi ragazzi. Avanti così. Tra la gente. Nelle piazze. Non mollate. Bravo Piero, sempre disponibile. Il Partito Democratico a Salerno è davvero un’eccezione.

  • Prima Salerno non c’era. E’ arrivata la famiglia De Luca e Salerno c’e’!
    Ma la volete finire con queste boiate, questa e’ propaganda pura di regime!

  • PD cittadino e provinciale ai piedi dei De Luca a fare propaganda.
    A Caserta gli ridono in faccia.
    Trovatevi un lavoro SERVI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.