“Per Salerno la Regione c’è”: incontro con la gente in Piazza San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Per Salerno la Regione c’è”. In mattinata in piazza San Francesco, insieme a Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico, è stato allestito un gazebo per illustrare le diverse misure messe in campo dalla Giunta Regionale.

“In Campania è in atto una vera e propria rivoluzione – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Prima il piano per il lavoro non c’era. Prima il trasporto pubblico gratuito per tutti gli studenti non c’era. Prima i fondi per i liberi professionisti non c’erano. Prima le borse di studio per i ragazzi non venivano pagate”.

“Prima i fondi europei non venivano spesi. Prima gli ospedali venivano addirittura chiusi. Prima non è stato fatto niente. Il nulla. Adesso è un’altra storia. Adesso è un’altra Campania. Grazie al lavoro straordinario del Presidente De Luca. Dobbiamo rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania. Avanti tra la gente in carne ed ossa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bravi ragazzi. Avanti così. Tra la gente. Nelle piazze. Non mollate. Bravo Piero, sempre disponibile. Il Partito Democratico a Salerno è davvero un’eccezione.

  2. Prima Salerno non c’era. E’ arrivata la famiglia De Luca e Salerno c’e’!
    Ma la volete finire con queste boiate, questa e’ propaganda pura di regime!

  3. PD cittadino e provinciale ai piedi dei De Luca a fare propaganda.
    A Caserta gli ridono in faccia.
    Trovatevi un lavoro SERVI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.