Salerno: al via i mercatini in piazza della Concordia

Stampa
Si entra nel vivo delle festività natalizie, a Salerno. Con l’inaugurazione dell’imponente albero di Natale in piazza Portanova e il villaggio di Babbo Natale presso il parco dell’Irno tutto è pronto. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Mancavano solo i mercatini di Natale ma anche quest’anno non sono state deluse le aspettative di turisti e salernitani. Le casette in legno, inaugurate ieri pomeriggio, sono state posizionate di fronte la ruota panoramica che è stata installata ancora nel sottopiazza della Concordia.

E sono stati proprio i mercatini motivo di discordia, fino a pochi giorni fa. Il presidente provinciale dell’Aniac, nonché presidente Nazionale Pmi Imprese Itali, Flavio Boccia ha parlato infatti di “anomalie” segnalate dagli ambulanti storici circa la concessione delle autorizzazioni per il posto, chiedendo di fatto l’intervento della Procura.

La querelle sembra ora essere giunta al termine, almeno per il momento, e i mercatali sono pronti ad esporre e vendere la loro merce durante la kermesse di Luci d’Artista.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.