Salerno: in tanti ‘sotto’ il grande albero di Natale di Piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’era attesa e curiosità per l’accensione del maxi Albero di Natale a Salerno, ormai immersa nella magica atmosfera delle Luci d’Artista che ha già conquistato decine di migliaia di visitatori e turisti.

L’evento clou del primo week-end  di dicembre è stato quello di ieri, sabato 1 dicembre, quando nella centralissima Piazza Portanova è stato acceso il nuovo e spettacolare maxi Albero di Natale.

Questo Albero di Natale è davvero imponente, svetta sul Corso Vittorio Emanuele e la Via Mercanti fino a venticinque metri d’altezza. Il fantastico effetto luminoso è assicurato da 280mila luci a led a basso consumo energetico disposte su un chilometro e mezzi di filari. 60 ghirlande e 48 sfere dorate completano la decorazione del simbolo natalizio.

La base dell’Albero di Natale è caratterizzata da un tunnel di dieci metri che i visitatori potranno attraversare entrando letteralmente nell’installazione. Una bella ed originale rarità che renderà ancora più affascinante questa attrazione natalizia. 4 altoparlanti diffonderanno una suggestiva colonna sonora con le hit pop e natalizie più amate. 6 maxi proiettori posizionati sui terrazzi circostanti inonderanno la Piazza Portanova di Stelle.

Suggestivo anche l’albero installato tra la spiaggia di Santa Teresa e il Crescent
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Straordinariamente ridicolo fare la fila per passare sotto una lampadina. CULTURA ZERO CAFONERIA 1000 E CHEST V TOCC!

  2. Double face stai impazzendo, chiamarti mediocre è come farti un complimento, cafone ti si addice di più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.