Salerno: sosta fuori programma, traffico in tilt sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Domenica caotica sul piano della mobilità a Salerno. A rendere più complessa la situazione già appesantita dalle tante presenze in città per le Luci anche alcuni bus turistici che hanno sostato, per alcuni minuti, sul Lungomare Trieste poco prima del Grand Hotel Salerno, sul lato destro della carreggiata.

Qualcuno ha approfittato della sosta per fare foto e selfie al mare ed al tramonto. La presenza dei bus su una carreggiata già ridotta per le navette ha stretto ancor di più la strada creando un effetto imbuto con lunghe code in direzione zona orientale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Salve volevo far presente che esiste un’ ordinanza comunale dove è fatto divieto di carico/ scarico dei passeggeri nell’ area sosta bus riservato a Sita Sud e Busitalia Campania, ma tale ordinanza non viene rispettata, volevo far presente la cosa perché va bene il turismo, le luci e le “ invasioni “ dei turisti, ma un minimo di ordine ci deve essere, il problema è che chi deve far rispettare l’ Ordine in realtà è il primo che non lo rispetta. Allora mi chiedo cosa vengono impiegati a fare? A prendere lo straordinario e basta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.