Grande serata di sport al Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI 2018

Stampa
Grande serata di sport ed amicizia al Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI 2018 CAMPANIA .

Splendida serata serena e con mare in scaduta , praticamente assenza di vento e un tiepido sole che ha riscaldato i concorrenti della gara fino all’imbrunire .

Gara all’ultimo pesce e agguerrita , vista la scarsa presenza di pinnuti, infatti tutti si sono prodigati fino all’ultimo minuto per poter insidiare le prime posizioni .

Ricerca costante dei saragotti di solito abbondanti nelle condizioni di mare presenti , oltre a numerosi catture di spigole di piccola taglia prontamente rilasciate dal personale addetto al conteggio .

Sin dai primi momenti di gara si faceva notare al picchetto 10 , Antonello Siani del Fisherman Club Salerno che giocando in casa inanellava in poco tempo 3 catture , seguito da Salvatore Giannela del IL PESCATORE MATTO ed il freelance Daniele Agovino con un bellissimo sarago di taglia .

Fine gara dunque avvincente col susseguirsi di cambi al vertice con alfine la vittoria finale di ANTONELLO SIANI del Fisherman Club Salerno seguito dal freelance FRANCESCO FERRARA e dall’ottimo SALVATORE GIANNELLA del IL PESCATORE MATTO .

Ottima la prestazione di DANIELE AGOVINO che si posizionava 6° assoluto e vincitore del premio speciale alla PREDA PIU’ GRANDE .

Festa finale di alto livello grazie alla presenza di tanti amici e di un abbondante buffet , con le solite chiacchiere di pesca sportiva e l’intrattenimento ludico stile FISHERMAN CLUB SALERNO  .

Eccellente organizzazione della manifestazione, puntualita’ degli ispettori di settore e cura dei particolari con la consueta premiazione di tutti gli intervenuti con medaglie ricordo e gadget , insomma grazie al Presidente Venosi e tutti i ragazzi del Fisherman Club Salerno i partecipanti  hanno goduto di un evento che nulla a che fare con le solite gare proposte nel settore , dove il divertimento e la spensieratezza la fanno da padrone !

Saluto finale a tutti da parte del Presidente VENOSI ed un ringraziamento a tutti gli amici e simpatizzanti per l’affetto mostrato e le tantissime presenze nella stagione di pesca 2018  !

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.