La Pallacanestro Salerno vince ancora, ora è corsa a tre al primo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Battuta la Virtus Monte di Procida per 70-90 e primo posto fortificato grazie anche alla vittoria di Partenope sul campo della PrimeLab Angri e di Bellizzi su Sarno, con le tre compagini a quota 14 punti in vetta al campionato. PalaCoppola di Monte di Procida, sfida delicata per la Jolly che affronta una squadra, a detta di coach Monteleone:”Sfortunata nei risultati”, e pericolosa proprio a questo punto della stagione.
Dondur e Beatrice combinano metà dei punti di squadra conditi dai 17 punti di un ristabilito Staselis che portano la vittoria alla Pallacanestro Salerno, sempre più al primo posto.
Staccate Sarno ed Angri che fino a una settimana fa dividevano il primato con i gialloblu, in “compagnìa” oggi di Partenope e Bellizzi (con i Partenopei c’è lo scontro diretto a sfavore viceversa per Bellizzi).
Sin dall’inizio coach Monteleone tiene fuori per scelta tecnica Guadagnola (impiegato solo 20 minuti e autore di 9 punti) e sceglie Lasala titolare che risponde con 13 punti e 6 rimbalzi. Dondur scatenato con 25 punti e 10 rimbalzi “accompagnato” dal solito Beatrice (20 punti). Staselis ritorna effettivamente a pieno regime giocando ben 31 minuti e risultando decisivo nelle scelte offensive della Jolly.
A nulla sono serviti i 26 punti di Powell Chambers per Procida che chiude con uno scarto di 20 punti nel risultato finale e resta a soli 2 punti in classifica. Serie C Gold che ora si infiamma proprio nella prossima giornata, la decima del girone d’andata, dove ci saranno altri due big match che sicuramente muoveranno la classifica: Agropoli ospiterà Angri e Partenope sfiderà Sarno. Non scenderà in campo la Pallacanestro Salerno che, causa la squalifica di Casavatore, riposerà nella prossima giornata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.