Marina di Camerota si veste di «bianco»: la vigilia dell’Immacolata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Via Bolivar e il rione Punta di Marina di Camerota si trasformano per una notte in un contenitore di eventi e di emozioni di ogni genere. L’associazione Tuttinsieme e il comitato Luciammare, con la collaborazione dei commercianti e il patrocinio del Comune di Camerota, da’ il via al programma di appuntamenti natalizi.

Dal 7 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, infatti, eventi di diverso genere si susseguiranno in varie zone della cittadina conosciuta anche come ‘Perla del Cilento’.

Si parte venerdì prossimo con ‘Una Punta in Bianco’. La strada principale del paese sarà teatro di dj set, artisti di strada, cantastorie e street food. Una notte dedicata soprattutto ai giovani.

Le attività commerciali applicheranno degli sconti speciali sulla merce in vendita. Poi i cannoni con la neve artificiale, le bolle di sapone e il lancio dei gadget. L’inizio è previsto per le ore 18.00. L’ingresso logicamente è gratuito. Si avrà anche la possibilità di visitare ed ammirare le splendide Luciammare inaugurate lo scorso 24 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.