Progetto Agriland Cilento World: 2° incontro tavolo tecnico in Provincia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presso la sala presidenza della Provincia di Salerno, si è tenuto il secondo incontro del tavolo tecnico volto ad avviare e verificare un potenziale percorso tecnico/procedurale e istituzionale per la realizzazione del Progetto Agriland Cilento World. In rappresentanza della Provincia di Salerno erano presenti il consigliere, Carmelo Stanziola, delegato dal Presidente Michele Strianese, e il funzionario della Provincia, Nicola Vitolo. Con loro il rappresentante della Regione Campania, Giovanni De Sio, il Sindaco del Comune di Lustra, Giuseppe Castellano e con lui il tecnico comunale Francesco Lucibello. Per la Camera di Commercio di Salerno, Fabrizio Pagano, per il GAL Casacastra, Carmine Farnetano e il Presidente Regionale dei Distretti Turistici della Campania, Vincenzo Marrazzo.

 

“La natura strategica del progetto – ha dichiarato il Presidente Strianese – potrebbe valorizzare i territori cilentani attraverso la creazione di un vero e proprio polo di eccellenza ambientale e culturale. E stamattina durante i lavori del tavolo tecnico, tutte le Amministrazioni coinvolte hanno dato la propria disponibilità di massima a sostenere ogni azione volta al buon esito della realizzazione del progetto. Sono state analizzate inoltre possibili fonti di finanziamento – regionali ed europee –  e probabilmente la procedura da intraprendere sarà quella dell’Accordo di Programma tra i soggetti partecipanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.