Progetto Agriland Cilento World: 2° incontro tavolo tecnico in Provincia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presso la sala presidenza della Provincia di Salerno, si è tenuto il secondo incontro del tavolo tecnico volto ad avviare e verificare un potenziale percorso tecnico/procedurale e istituzionale per la realizzazione del Progetto Agriland Cilento World. In rappresentanza della Provincia di Salerno erano presenti il consigliere, Carmelo Stanziola, delegato dal Presidente Michele Strianese, e il funzionario della Provincia, Nicola Vitolo. Con loro il rappresentante della Regione Campania, Giovanni De Sio, il Sindaco del Comune di Lustra, Giuseppe Castellano e con lui il tecnico comunale Francesco Lucibello. Per la Camera di Commercio di Salerno, Fabrizio Pagano, per il GAL Casacastra, Carmine Farnetano e il Presidente Regionale dei Distretti Turistici della Campania, Vincenzo Marrazzo.

 

“La natura strategica del progetto – ha dichiarato il Presidente Strianese – potrebbe valorizzare i territori cilentani attraverso la creazione di un vero e proprio polo di eccellenza ambientale e culturale. E stamattina durante i lavori del tavolo tecnico, tutte le Amministrazioni coinvolte hanno dato la propria disponibilità di massima a sostenere ogni azione volta al buon esito della realizzazione del progetto. Sono state analizzate inoltre possibili fonti di finanziamento – regionali ed europee –  e probabilmente la procedura da intraprendere sarà quella dell’Accordo di Programma tra i soggetti partecipanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.