Salerno: arrestato giovane per furto di abiti in un negozio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Personale della Polizia di Stato, appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – sezione Volanti della Questura, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, rinforzati in occasione dell’evento “Luci d’artista”, ha tratto in arresto una donna salernitana identificata per N.L. di anni 48, ritenuta responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Nel corso della stessa attività, i poliziotti hanno deferito in stato di libertà D.S.G. di anni 26, ritenuto responsabile di un furto di capi d’abbigliamento, avvenuto giorni addietro presso un’attività commerciale di Salerno.

In particolare, il personale delle volanti, transitando nelle aree comprese tra il quartiere di Fratte e la zona alta del Carmine, ha notato la presenza in strada di N.L., riconosciuta dai poliziotti quale persona sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in conseguenza di un precedente arresto per cessione di sostanze stupefacenti.

La donna, fermata dagli agenti, non ha fornito alcuna giustificazione plausibile che motivasse il suo allontanamento dall’abitazione ove era ristretta agli arresti domiciliari, per cui è stata tratta in arresto per evasione dagli arresti domiciliari e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposta al rito del giudizio direttissimo.

Nel corso del controllo, che consentiva di appurare l’evasione, la donna era in compagnia di D.S.G., che veniva riconosciuto dagli agenti quale autore di un furto di costosi capi d’abbigliamento presso un negozio del centro cittadino.

Il riconoscimento dell’uomo, deferito in stato di libertà per furto aggravato, è risultato possibile grazie alle immagini poste al vaglio degli agenti all’atto della constatazione dell’azione delittuosa commessa qualche giorno prim

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.