Salerno: lotta agli ambulanti abusivi, blitz della Polizia Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ai fini della sicurezza urbana, il Comandante della Polizia Municipale di Salerno, Antonio Vecchione ha coordinato agenti in abiti civili su tutto il territorio cittadino, per la prevenzione e la repressione dell’ambulantato abusivo. L’attività ha portato a 18 sequestri amministrativi di merce di varia tipologia (giocattoli, chincaglieria varia, accessori di abbigliamento etc.) in diverse zone strategiche della città (Corso Vittorio Emanuele, via Mercanti, Piazza F. Gioia, Villa Comunale, via Roma, Lungomare Trieste).
Sul Lungomare Trieste si è proceduto, inoltre, a 2 sequestri penali di merce contraffatta, ovvero scarpe e giubbini, recanti marche di note aziende produttrici, a cittadini di presumibile provenienza extracomunitaria che proponevano la vendita dei prodotti, esponendoli su lenzuola distese sul suolo pubblico, ostacolando, di fatto, la circolazione pedonale.
Questi all’arrivo degli Agenti, sono scappati abbandonando la merce al suolo, che è stata recuperata e sottoposta a sequestro, con relativa notizia di reato alla Procura della Repubblica. L’attività continuerà anche nei prossimi giorni, quando lo svolgimento dell’evento Luci d’Artista raggiungerà i picchi più alti di frequentazione di visitatori e turisti.

 Lo rende noto il Comune di Salerno attraverso la sua pagina facebook.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.