Salerno, si corre troppo a Via dei Greci: Comune pensa ad autovelox

Stampa
Installati dei rilevatori di velocità in via dei Greci a Salerno dove nei giorni scorsi c’è stato un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 17 anni di Mercato San Severino che a bordo del suo scooter impattò contro un auto. Dopo le segnalazioni dei residenti della zona che chiedono i dissuasori o gli autovelox questo oggi il Comune ha installato i cartelli che indicano il limite di velocità Non è escluso che a breve possono essere messi dissuasori o addirittura un autovelox fisso su entrambi i lati per fungere per fare da deterrente verso chi corre in maniera folle sulla stessa via dei Greci.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli autovelox puniscono, ma salvano vite umane, tutelando chi a volte esagera. Meglio una brutta multa salata che un bel funerale!

  • ottimo installare un rilevatore di velocità in quel tratto, ma sappiate che il problema esiste su tutta la lungoirno, li gli automobilisti si esaltano nel vedere la 4 corsie che improvvisamente diventano meno di due a causa delle doppie file davanti alle attività commerciali……………da tempo segnalo al comando questo problema ed anche li succederà l’irreparabile purtroppo………..ci sono auto che per evitare quelle in doppia fila invadono l’altra corsia…………….come sul lungomare e la corso dove girano 4 5 6 auto dei vigili, li ne basterebbe una tutti i gg che giri in quell’area di 4 km senza disdegnare verbali per velocità eccessiva e guida con telefonino…………………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.