Violenza di genere: se n’è parlato al circolo PD Orizzonte Salerno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Contro la violenza di genere, il circolo PD Orizzonte Salerno 6, viale Wagner 1H, ha proposto un incontro “Oltre il silenzio – Perchè un giorno solo non basta”. Il dibattito è avvenuto con la presenza della sig.ra Filomena Lamberti che ha portato la sua testimonianza.

Sono intervenuti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli Assessori Angelo Caramanno e Maria Rita Giordano, il dr. Massimo De Maio (medico chirurgo), la dr.ssa Rosaria Grassi (psicoterapeuta, la prof.ssa Vilma Tabano (presidente Spazio Donna), l’avv. Vincenzo Luciano (segretario provinciale PD) e l’on. Piero De Luca. Tra gli ospiti anche l’attore del Teatro Arbostella Andrea Avallone che ha letto delle significanti ed emozionanti poesie sul tema.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmente il PD ha trovato qualcosa di cui parlare ………… Altri argomenti …. niente!!!!!!!! Poveri loro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.