A Nocera Inferiore, incontro con il legale della famiglia di Giulio Regeni al Cairo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 6 dicembre, alle ore 15.30, presso l‘Aula consiliare di Nocera Inferiore (Piazza Armando Diaz, 1) avrà luogo un incontro con Ahmed Abdallah, consulente legale della famiglia di Giulio Regeni al Cairo. A oltre due anni dalla scomparsa e dall’uccisione di Giulio Regeni, il giovane ricercatore friulano il cui corpo senza vita venne ritrovato alla periferia del Cairo il 3 febbraio 2016, faremo il punto sulla situazione sugli sviluppi del caso e sulla questione dei diritti umani in Egitto.

Ahmed Abdallah è presidente della Commissione egiziana per i diritti e le libertà, l’organizzazione non governativa per i diritti umani che sta offrendo attività di consulenza ai legali della famiglia di Giulio Regeni. Nel 2016 è stato arrestato per aver chiesto notizie di Giulio Regeni. Interverrà anche Tina Marinari, Coordinatrice Campagne della Sezione Italiana di Amnesty International. Ingresso libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.