A Salerno “NowArt”, mostra internazionale di Arte Contemporanea con Vittorio Sgarbi

Stampa
InArte Werkkunst Gallery vi aspetta per l’inaugurazione della terza edizione di NOWART, ciclo di mostre internazionali, presiedute dal Prof. Vittorio Sgarbi il 6 dicembre dalle 18.30 presso Il Museo Diocesano di Salerno, Largo Plebiscito, 12, 84121 Salerno La mostra sarà visitabile dal 6 dicembre al 6 gennaio 2019, ad eccezione di mercoledì, giorno di chiusura del Museo.

Gli artisti in mostra:
ADG, Alessio Mariani, Anna Gubellini, Carmelo Pluchino, Clara De Santis, Clara Putignano, Claudio Pezzini, Connie Sciacca, Daniela Moretti, Dimitri Milesi, Edoardo Maria Ferrari, Elena Borboni, Elvira Sirio, Ettore Marinelli, Francesca Falli, Francesca Morlacchi, Francesco Loliva, Franco Donzelli, Gilda Pantuliano, Giorgio Bertazzoli, Giorgio Melis, Giulio Centurelli, Giuseppe Carabetta, Giuseppe Faretina, Igor Moretti, Laura Raimondi Evalli, Lisa Yachia, Marco Ceruti, Mario Salvo, Michele Molin, Paolo Stefanelli, Patrick Dalli, Raffaella Di Benedetto, Renato Sartoretto, Roberto Carlocchia, Rodolfo Savoia, Rossella Eller, Rossella Marmo, Samuele Arcangioli, Stefano Donato, Tommaso Arscone, Yuriy Falendysh.

Con il circuito NOWART, la Società InArte Werkkunst, realtà di pluriennale esperienza nel settore artistico si dedica alla valorizzazione degli artisti contemporanei emergenti proponendo eventi di rilevanza internazionale.

NOWART usufruisce de i maggiori canali comunicativi (tra cui le riviste Arte Mondadori ed
Art&Art; il portale online di Exibart o ancora il prestigioso CAM) e si avvale della collaborazione dei più importanti critici italiani sia presso le Gallerie InArte WK in Italia ed in Germania, sia in importanti sedi istituzionali quali i Musei Civici Nazionali o nelle splendide cornici di dimore storiche e castelli medievali.

Dopo il successo avuto dalla prima e seconda edizione, InArte Werkkunst Gallery ripropone la terza edizione di NOWART con la presenza di Vittorio Sgarbi, dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, presso Il Museo Diocesano del Duomo di Salerno, Largo Plebiscito, 12, 84121 Salerno, e dal 4 al 24 maggio 2019 presso Werkkunst Gallery, ad Amburgo. Le sezioni che possono aderire al concorso sono: pittura, scultura e fotografia, e ogni artista può partecipare con una singola opera della dimensione massima di 100×100 cm

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VITTORIO SGARBATO, QUANTO TI HA DATO IL TUO “compagno di MERENDA” IL CAFONE LUCANO, OVVIAMENTE SI PARLA DI EURO DEI POVERI CITTADINI SALERNITANI CHE MAL VI SOPPORTANO.

  • PENTASTELLATO, VAI A FARE ABUSI EDILIZI E ASSUMENERE OPERAI A NERO A UN’ALTRA PARTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.