Baronissi, Enzo Luciano (Pd): «Recuperare la giusta serenità»

Stampa
Il confronto democratico che da tempo mancava a Baronissi e che l’Amministrazione Valiante ha garantito e continua a garantire al suo interno e nei rapporti con i cittadini, ha prodotto, negli ultimi giorni, un eccessivo fermento che impone una riflessione.

In questi giorni ho avuto modo di approfondire la vicenda ed ascoltare tutti gli amministratori che si riconoscono nel progetto politico del Nostro Partito.

Occorre che ciascuno recuperi senso di responsabilità, in particolare modo nei confronti di chi ha espresso il proprio consenso per questa compagine amministrativa chiamata al governo della città.

Personalmente ritengo che il “congelamento” da parte del Sindaco delle dimissioni formalizzate dall’Assessore Galdi, valente amministratore e tesserato del PD, vada in questa direzione e consenta di recuperare la giusta serenità affinchè la squadra di governo, per intero, continui nel suo percorso amministrativo.

Sono altresì convinto che, composte le divergenze, l’azione amministrativa proseguirà con ulteriore slancio.

Lo scrive in una nota il segretario provinciale del Pd Vincenzo Luciano

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nulla contro questa persona. Ma il livello di politica a Salerno è veramente scarso: Fatto ci clientelismo di quello proprio basso. Sinceramente mi vergonerei anchea dire la parola PD, che ha distrutto non solo Salerno ma tante altre città coi loro affarucci interni e mal governo anche su grande scala.
    C’è pure quell’altro “onorevolo Loffredo… a riscaldare la poltrona. Ma a Salerno è così da anni basta la salernitana e il lungomare e va bene così, ogni città a quello che si merita. Morti di Fame!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.