Dal 5 dicembre Buoninfante Materassi arriva a Salerno

Stampa
Buoninfante Materassi, azienda italiana leader nella produzione di materassi, è
lieto di annunciare l’apertura a Salerno del suo primo negozio in Italia.

Dopo New York, Las Vegas, Pechino, Shanghai, Suzhou e Varsavia, Buoninfante arriva a Salerno forte del successo internazionale riscosso dai suoi sistemi di riposo avanzati, in grado di soddisfare i bisogni di ogni tipologia di cliente.

L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 5 dicembre 2018, ore 18:30 in via Marino Freccia n°62, zona Torrione.

Nell’area espositiva i visitatori troveranno materassi altamente funzionali frutto della continua ricerca Buoninfante: X-Bio Coolmax, il primo materasso al mondo in grado di riciclare il sudore, scelto dai calciatori della S.S.Lazio per il centro sportivo di Formello; Elisabetta e H2DRY, eccellenze di performance e design parte della linea “Luxury”; Olive Oil, rivestito con tessuto naturale e contenente oli vegetali in grado di agire sul
benessere della pelle; Belltron, Thermic e Ions Energy, soluzioni high-tech in grado di regolare fattori che influenzano il sonno come il calore e l’elettricità statica.

“L’apertura del primo Buoninfante Store italiano è per noi motivo di orgoglio. Alle positive esperienze internazionali, che ci vedono protagonisti dei maggiori eventi del settore e presenti in oltre 30 mercati, si aggiunge ora la possibilità di diffondere la cultura del buon riposo anche in Italia – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Buoninfante Materassi –

All’interno di un Buoninfante Store ogni cliente, affiancato dal
nostro personale specializzato, è seguito con attenzione fino ad individuare la giusta soluzione in grado di soddisfare i suoi bisogni, restituendogli il piacere di dormire. Chiunque cerchi un buon riposo è di casa presso un Buoninfante Store”.

Il nuovo store fungerà contemporaneamente sia da showroom permanente sia da punto vendita tradizionale dove acquistare direttamente i materassi proposti. A tal proposito, in occasione dell’inaugurazione, è attiva una speciale promozione: fino al 31 dicembre 2018 vi è il 50% di sconto su tutti i materassi e consegna gratuita in Italia.

Un’opportunità unica per sperimentare i sistemi di riposo Buoninfante.
Per maggiori info visita www.gruppobuoninfante.com e le nostre pagine social.

Info su Buoninfante Materassi
Buoninfante Materassi è un’azienda italiana leader nella produzione di materassi, da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti altamente performanti e differenziali nell’elevare il piacere del riposo.

L’innovazione costante nei processi aziendali e nei prodotti (Buoninfante è il primo al mondo a proporre i materassi a molle arrotolati
sottovuoto), nonché la qualità artigianale di ogni dettaglio, fanno dell’azienda un’eccellenza del Made in Italy.

Il brand Buoninfante è oggi presente in oltre trenta mercati nel mondo e protagonista delle principali fiere e dei maggiori eventi internazionali nel settore dell’arredamento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.