Dal 5 dicembre Buoninfante Materassi arriva a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Buoninfante Materassi, azienda italiana leader nella produzione di materassi, è
lieto di annunciare l’apertura a Salerno del suo primo negozio in Italia.

Dopo New York, Las Vegas, Pechino, Shanghai, Suzhou e Varsavia, Buoninfante arriva a Salerno forte del successo internazionale riscosso dai suoi sistemi di riposo avanzati, in grado di soddisfare i bisogni di ogni tipologia di cliente.

L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 5 dicembre 2018, ore 18:30 in via Marino Freccia n°62, zona Torrione.

Nell’area espositiva i visitatori troveranno materassi altamente funzionali frutto della continua ricerca Buoninfante: X-Bio Coolmax, il primo materasso al mondo in grado di riciclare il sudore, scelto dai calciatori della S.S.Lazio per il centro sportivo di Formello; Elisabetta e H2DRY, eccellenze di performance e design parte della linea “Luxury”; Olive Oil, rivestito con tessuto naturale e contenente oli vegetali in grado di agire sul
benessere della pelle; Belltron, Thermic e Ions Energy, soluzioni high-tech in grado di regolare fattori che influenzano il sonno come il calore e l’elettricità statica.

“L’apertura del primo Buoninfante Store italiano è per noi motivo di orgoglio. Alle positive esperienze internazionali, che ci vedono protagonisti dei maggiori eventi del settore e presenti in oltre 30 mercati, si aggiunge ora la possibilità di diffondere la cultura del buon riposo anche in Italia – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Buoninfante Materassi –

All’interno di un Buoninfante Store ogni cliente, affiancato dal
nostro personale specializzato, è seguito con attenzione fino ad individuare la giusta soluzione in grado di soddisfare i suoi bisogni, restituendogli il piacere di dormire. Chiunque cerchi un buon riposo è di casa presso un Buoninfante Store”.

Il nuovo store fungerà contemporaneamente sia da showroom permanente sia da punto vendita tradizionale dove acquistare direttamente i materassi proposti. A tal proposito, in occasione dell’inaugurazione, è attiva una speciale promozione: fino al 31 dicembre 2018 vi è il 50% di sconto su tutti i materassi e consegna gratuita in Italia.

Un’opportunità unica per sperimentare i sistemi di riposo Buoninfante.
Per maggiori info visita www.gruppobuoninfante.com e le nostre pagine social.

Info su Buoninfante Materassi
Buoninfante Materassi è un’azienda italiana leader nella produzione di materassi, da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti altamente performanti e differenziali nell’elevare il piacere del riposo.

L’innovazione costante nei processi aziendali e nei prodotti (Buoninfante è il primo al mondo a proporre i materassi a molle arrotolati
sottovuoto), nonché la qualità artigianale di ogni dettaglio, fanno dell’azienda un’eccellenza del Made in Italy.

Il brand Buoninfante è oggi presente in oltre trenta mercati nel mondo e protagonista delle principali fiere e dei maggiori eventi internazionali nel settore dell’arredamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.